La Manutenzione dei pavimenti in legno
Grazie ai prodotti di manutenzione e ad anni di esperienza, abbiamo a disposizione una serie di soluzioni per rinnovare un pavimento in legno senza dover rilevigare e quindi smontare e liberare i locali.
Un semplice lavaggio a fondo ed il giusto prodotto di manutenzione ravvivano e creano un nuovo strato di usura sulle vernici, o rinnovano completamente i pavimenti ad olio o i pavimenti cerati.
Uno speciale aiuto anche per i legni da esterno, ingrigiscono e perdono tutta la loro naturale bellezza, nella maggioranza dei casi è possibile rinnovare la superficie lignea esterna con un lavaggio ed una protezione specifica a base di oli naturali che rigenerano e proteggono. Linea Woca exterior oil.
Con un sopralluogo valutiamo la situazione e la possibile spesa o semplicemente possiamo dare dei consigli utili.
Molto utile nelle aree a forte traffico, o aperte al pubblico, è poter intervenire senza creare disagio, in poche ore è possibile rinnovare l'aspetto della pavimentazione e proteggerla più a lungo. Il sistema di mantenimento consiste in un lavaggio a fondo e nella stesura di prodotti appositi. Oli Woca, Polish Bona o cerature.